mercoledì 28 dicembre 2011

Qualcosa di....ME!




Buongiorno  a tutti, o forse è meglio dire Buonasera.
Io sono Annalisa ed è da un po' che maturo l'idea di aprire un blog, ma è stato solo in quest'ultimo periodo, in cui dovevo ( o meglio ancora devo ) prendere una decisione difficile per me , che mi sono decisa a dare ascolto a due  delle mie più grandi passioni: il giornalismo e la moda ( e poi molti si chiedono perchè studio economia :) )
Eccomi qui dunque , e già che ci sono vi chiedo un consiglio per la mia difficile scelta.
Il problema , in breve, è questo: dovrei partire per quattro ( lunghi) mesi per un college americano, per un exchange; all'inizio ero entusiasta all'idea, ma ora la partenza mi spaventa da morire, e sto pensando di rimanere ancora per un po' tranquilla a studiare in Italia... voi cosa mi consigliate?
Sarei felicissima di sapere i vostri pareri riguardo il mio amletico ( e forse all'apparenza stupido ) dubbio!
Annalisa

ps: in attesa di scattare nuove foto , ne carico una di qualche tempo fa, che a me piace molto!

Indosso: shorts dondup, vestito usato come maglia Missoni,  heels Missoni

1 commento:

  1. parti e non ci pensare! non capiterà mai più un occasione del genere in un periodo in cui ancora te la puoi godere un sacco ;)

    RispondiElimina